Aiuto su doppio ciclo post pillola del giorno dopo

Salve sono una ragazza di 18 anni, ho avuto un rapporto nn protetto e ho assunto la pillola NORLEVO il 1/12 poi il 9/12 mi è venuto il ciclo, non abbondante come sempre e poi mi è rivenuto oggi cioè 22/12
In quel periodo però avevo dei bruciori intimi che sono scomparsi dopo 3 giorni di applicazione della crema GYNOCANESTEN.
Nel frattempo c’è stato un solo rapporto protetto e sicuro, e volevo sapere se potevo stare tranquilla e se è stata la pillola a provocare questo doppio ciclo o il bruciore.

Grazie
[#1]
Dr. Pietro Sarcinella Ginecologo, Medico dello sport, Chirurgo plastico 499 14
Per il doppio ciclo penso sia responsabile la Norlevo.Per il bruciore la causa può essere un'altra.Se vuole mi chiami per maggiori dettagli.

Dr. Pietro Sarcinella, Specialista in Ginecologia e Ostetricia.
Dirigente all'Ospedale San Paolo di Napoli
Studio in Napoli 3332088212