Sto facendo una cura con ciproxin, solo che ho bisogno di prendere anche il brufen

Un paio di giorni fa dopo aver rifatto un urinocoltura mi è stato riscontrata un infezione da curare con ciproxin, ho iniziato la cura solo che ora avrei bisogno di prendere un Brufen poiché ho dolori forti a causa dell’inizio delle mestruazioni, sono passate 4 ore esatte da quando ho preso l’antibiotico, posso prendere ora l’antidolorifico o c’è il rischio di qualche interazione?
Purtroppo la mia dottoressa di base oggi non fa studio e non mi risponde al telefono.
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 280
Fra il Ciproxin e il Brufen non c'è alcuna interazione. Le può prendere anche insieme che non danno problemi.

Dr. Claudio Bosoni