Eiaculazione precoce

Sono un ragazzo di 28 anni e da qualche mese soffro di eiaculazione precoce.

In passato mi è capitato di soffrirne delle volte specialmente dopo periodi di astinenza ma poi è sempre scomparso.

Questa volta invece il problema sembra non migliorare ma anzi sembra peggiorare sempre più.
Sono in una relazione stabile da poco più di un anno e nei primi mesi mi è capitato di soffrirne ma poi ho avuto parecchi rapporti "normali" mentre ora il rapporto dura 20sec circa e ho la sensazione di non controllare minimamente l'eiaculazione.
Di recente ho fatto una visita urologica per un testicolo dolorante, ho spiegato il mio problema e il dottore mi ha dato una crema anestetizzante, Emla, l'ho provata ma non ha fatto proprio effetto, stesse sensazioni.

Non soffro d'ansia e non ho patologie particolari, pratico parecchio sport e non bevo/fumo.

Vorrei capire di che natura potrebbe essere il mio problema anche perché sono parecchio abbattuto e vorrei tanto risolvere il problema.

Grazie mille
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644

Gentile lettore,

per risolvere il suo problema deve ora sentire in diretta un bravo ed esperto andrologo.
Detto questo, se desidera poi avere più informazioni dettagliate su questa frequente disfunzione sessuale, le consiglio di consultare anche gl’articoli pubblicati sempre sul nostro sito e visibili agl'indirizzi:

Guarda il video: 3 domande sull'eiaculazione precoce

E ancora mi ascolti a questo link: https://www.medicitalia.it/public/video/pillole-salute/37-eiaculazione-precoce-beretta-27-02-14.mp3

Altri suggerimenti infine li può trovare anche sul mio storico libro: Disfunzioni sessuali maschili. Guida alla scoperta delle cause e delle terapie ,  Edizioni del Cerro - Pisa.

https://www.unilibro.it/libro/beretta-giovanni/disfunzioni-sessuali-maschili-guida-scoperta-cause-terapie/872551

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/