Spermiogramma risultati di astenozoospermia

Buongiorno
scrivo per conto del mio compagno.

Stiamo cercando una gravidanza e questi sono i risultati dello spermiogramma
Rare zone di spemioagglutinazione
alcuni leucociti
rari corpi amiloidi
rari corpuscoli prostatici
motilità totale 30
motilità progressiva 15
non progressiva 15
immobile 70
quadro di astenozoospermia lieve flogosi

Cosa si può fare?
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
cara lettrice
avere una gravidanza a 37 anni con un liquido come quello descritto appare un po' difficile
faccia ripetere l'esame e consultate lo specialista per il suo compagno, l'Andrologo
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org