Ingoiato un pezzetto di stuzzicadenti in gravidanza

Buongiorno,
Premetto che sono alla 22 settimana di gravidanza.
A pranzo, circa 1.5h fa, ho mangiato dei involtini.
Alla fine mi sono accorta che uno stuzzicadenti risultava rotto all'estremità, per circa 1 cm che non ho più trovato.
Sono sicura che masticando non ho percepito un pezzo di legno, ma poiché li ho preparati io, sono anche sicura che gli stuzzicadenti fossero integri a inizio cottura.
Ora, non ho particolari fastidi, se non tanta ansia che questo possa in qualche modo provocare danni all'interno dell'intestino o peggio ancora al mio bambino.
Può consigliarmi come comportarmi?
Attendo di espellerlo naturalmente (e questo è possibile?) Oppure mi reco al PS?
Grazie
[#1]
Dr. Alessandro Scuotto Gastroenterologo, Perfezionato in medicine non convenzionali, Dietologo 6.7k 205 65
Non accade nulla a lei e al bambino. È molto probabile che non si accorgerà neanche di espellere il materiale se è legno, perché sarò stato degradato in parte dalle secrezioni gastriche.

Alessandro Scuotto, MD, PhD.