Valvola aortica bicuspide e gravidanza

Buona sera, scrivo perché a seguito di una frequenza cardiaca bassa in gravidanza (56 bpm a riposo, 50 mentre dormo) chiedevo se fosse legato alla mia patologia congenita cioè la valvola aortica bicuspide.

Sono sempre stata seguita e non è mai risultata ne stenotica né insufficiente.

Possono esserci problemi per un parto naturale?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Nessuna relazione con la bicuspidia aortica, si tranquillizzi

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso