Il calore uccide lo sperma?

Buongiorno! Volevo chiedere un'informazione, ho fatto una IUI pochi giorni fa.
Dopo la procedura sono entrata in macchina e nonostante il tentativo di raffreddarla, il mio sedile era rimasto bollente tanto che mi sentivo bruciare il sedere.
Ho messo in una una busta di stoffa tra il mio sedere ed il sedile ma non ha cambiato la sensazione di calore sotto il sedere.
Con la IUI lo sperma viene depositato direttamente nella cavità uterina.
La mia domanda è questa i 47 gradi presenti in macchina ed il calore nel mio sedere possono aver ucciso tutti gli spermatozoi presenti nell'utero rendendo questo tentativo vano?
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
Cara lettrice
NO!!
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org