Sesso e fidanzata

Salve.
Siamo fidanzati da marzo, entrambi vergini e abbiamo un problema, non riusciamo a farlo! Facciamo tutti i tipi di preliminari, stiamo bene insieme ma manca quello.
Ci abbiamo provato almeno 7 volte.
È molto chiusa, e anche solo con un centimetro si fa malissimo, anche con la lingua, e ha paura.
Dall'altra parte io da piccolo sono stato operato di ipospadia, ho la punta del pene rivolta un po' verso il basso e un po' più di pelle, ma non credo sia un problema.
Diverse volte non riesco a penetrarla, quasi come se non riuscissi a entrare e scivolasse giù, tentativi a vuoto.
Siamo disperati, proviamo sempre la posizione del missionario.
Una cosa facile e naturale sta diventando un'impresa.
Aiutateci!!
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

come spesso ripeto da questo sito e vista la sua "giovane" età, approfitti di questo problema complesso, per conoscere finalmente, se non ancora fatto, il suo andrologo di fiducia.

Anche la sua compagna deve essere attentamente valutata da ginecologa o ginecologo esperto con chiare competenze sessuologiche.

Detto questo si ricordi comunque che sempre la visita medica specialistica in diretta rappresenta il solo strumento valido per poterle dare un’indicazione mirata e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/