Rapporto non protetto con eiaculazione completamente esterna. sono incinta?

Buongiorno, io pratico da sempre sesso non protetto con il mio partner.
Ad ogni nostro rapporto, l’eiaculazione avviene completamente fuori ma, durante e prima dell’atto ha delle perdite pre-eiacultorie che un po mi preoccupano...volevo sapere se fosse possibile rimanere incinta con queste perdite e in più, i nostri rapporti durano circa mezz’ora ognuno (compresi i preliminari) e il mio ragazzo ha sofferto di prostatite (qualche tempo fa, da una visita, ha rilevato che il 50% dei suoi spermatozoi sono morti) e non eiacula mai in maniera eccessiva...il nostro ultimo rapporto è avvenuto il giorno dopo la mia ovulazione...potrei essere incinta?
(Tra 4 giorni dovrebbe arrivare il mio ciclo che è sempre regolare e al momento ho il seno molto grosso, qualche perdita come sempre ma pochi dolori alle ovaie)
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Parliamo do COITO INTERROTTO: con percentuali di fallimento molto alte .I fallimenti sono legati in gran parte all'errore tecnico (non si riesce a controllare il momento dell'eiaculazione) e in parte al fatto che vi possono essere perdite pre- eiaculatorie di liquido seminale , contenenti spermatozoi vivi e normalmente mobili.
Per questi motivi consiglierò sempre un test di gravidanza in questi casi.
Saluti

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI