Potrei essere incinta?

Salve,
Sono una ragazza di 23 anni.

Ho un ciclo che dura dai 22 ai 25 massimo giorni sempre molto puntuale.

L'ultima mestruazione l'ho avuta il 26 gennaio 2020 ed è durata solo fino al 27 (mi durano massimo 3 giorni).

Non uso anticoncezionali, mi avvalgo solo dell'applicazione che ti segna quando devi ovulare
Io dovrei entrare in ovulazione il 7 febbraio, ho avuto un rapporto con "eiaculazione interna" il 1 febbraio.
Potrei essere incinta?

Chiedo perché è presto per un test di gravidanza e vorrei sapere.

Grazie di cuore
[#1]
Dr. Marcello Navazio Ginecologo, Endocrinologo, Dietologo 698 25
Buongiorno,
se ha cicli "brevi" di 22- 25 giorni l'ovulazione è "anticipata" al 10 -12 giorno e se ha avuto un rapporto libero in 8^ giornata può teoricamente essere incinta . Per valutare quell'evento poteva eseguire un test di gravidanza fin dal 9 febbraio.
Cordiali saluti.

Dr. MARCELLO NAVAZIO
Specialista in Ginecologia ed Endocrinologia
Bologna

[#2]
dopo
Utente
Salve,
La ringrazio per la risposta e la sua cortesia.
Questo weekend mi sono recata in farmacia per comprare un test di gravidanza e chiedendo quale fosse il migliore spiegando la situazione la farmacista mi ha detto che è presto per fare un test.
Ieri ne ho comunque fatto uno e inizialmente aveva due linee, passati i 5 minuti invece una sola.
Cosa dovrei pensare?
Grazie
[#3]
Dr. Marcello Navazio Ginecologo, Endocrinologo, Dietologo 698 25
Bisogna ragionevolmente pensare che il test non sia attendibile e cercare la definitiva certezza col dosaggio della beta HCG circolante.