Si può rimanere in cinta i primi giorni di ciclo?

Salve io e la mia ragazza abbiamo avuto un rapporto ieri sera ed era al primo giorno di ciclo, abbiamo avuto un rapporto completo e quando sono venuto purtroppo ho scoperto che il preservativo era rotto.

Ora volevo sapere cè rischio di una gravidanza nonostante fosse il primo giorno di ciclo?

Mi è stato sconsigliato di prendere la pillola del giorno dopo perché bloccherebbe appunto il ciclo...
Cosa devo fare?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Il primo giorno del flusso mestruale significa riduzione totale dello spessore endometriale e impossibiltà di una ovulazione in atto .
TRANQUILLI
SALUTONI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI