Pillola presa nel giorno sbagliato

Salve io prendo la pillpla klaira da 28 giorni senza interruzione ed ho sbagliato a prendere una delle pillole della settimana dalla n.
15 alla 21: in pratica il venerdi (pillola n.
18) ho preso per errore la pillola del giorno 17 e il giorno dopo quando mi sono accorta ho preso la pillola sia del giorno giusto che quello prima.

Il venerdì (giorno 18) ho avuto un rapporto.

Sono coperta comunque?
In pratica dovrei aver dimenticato di prendere una delle pillole di quella settimana ma il giorno del rapporto l'ho presa sicuro.

Grazie
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Non succede nulla se inverte l'assunzione soltanto per una pillola.
Ma se hanno lo stesso colore nessuna preoccupazione, cercando di evitare questi scambi.
SALUTONI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI