Ginecologia

Buongiorno, allora il mio ultimo ciclo è stato il 29 gennaio.
Rapporti non protetti con mio marito l 8 febbraio e il 10.
Ovulazione già da domenica 9 ho avuto qualche doloretto.
Mercoledì 12 muco bianco con filamenti rossi di sangue.
Potrebbe indicare una gravidanza?
Mai avuti prima questi filamenti.

Grazie e buona giornata.
Peso normopeso 53 kg e 160 cm.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
E' impossibile dare una certezza della gravidanza se non sono trascorsi almeno 15/20 giorni dal rapporto fecondante, se non si presenta un ritardo mestruale .
L'avvenuta ovulazione non è sinonimo di gravidanza (non voglio deluderla) perchè bisogna attendere la fecondazione ( unione ovocita+spermatozoo)
In bocca al lupo !

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI