Ginecologia

Mi servirebbe aiuto
Sono una ragazza di 37 anni con ciclo regolare
Il giorno 16 marzo mi e arrivato ciclo durato 5/6 giorni
Il 25 sempre di marzo quindi questo mese mi è ritornato prima con delle macchie ma dal 26 ad oggi ciclo vero e proprio anche con coaguli...seno sensibile e dolorante
E un forte dolore all ovaio sinistro
Anche bruciore e prurito intimo
L unica cosa che ho notato subito dopo la prima mestruazione ho notato molto muco bianco e dolore al seno
Vi spiego i miei sintomi
Da premettere che non ho avuto rapporti
Non prendo pillola
Non ho problemi di tiroide
4 mesi fa ho fatto il Pap test ed era negativo
6 mesi fa l ultima visita il ginecologo mi disse che avevo una forte vaginite ma e stata curata con una cura prescritta da lui stesso...e concludo dicendo che il mio ciclo e stato sempre regolare
Aiutooo che può essere
Perché a distanza di giorni ho un altro ciclo abbondante con coaguli...e dolore all'ovaio
Aiutatemi vi prego
Con questa pandemia di coronavirus non mi e possibile ne fare analisi ne visite ginecologiche
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
E' importante in questi casi una valutazione ecografica ( cisti ovarica funzionale ??) .
Unica supposizione diagnostica , altro non è possibile aggiungere, mi dispiace.
La valutazione clinica è fondamentale.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Si ok ma devo preoccuparmi ...ho letto che ci può essere anche un emoraggia in tal caso cosa devo prendere...tranex??... Mi scusi e normale avere dei coaguli di sangue e come se avessi un ciclo normale???
Mi aiuti sono impaurita
Non mi e possibile fare visita o ecografia nel mio paese non vi e possibilità di uscire per via della pandemia coronavirus
Per i soliti vabbè anche Tachipirina
E se ho un emoraggia tranex??
[#3]
dopo
Utente
Grazie per avermi risposto ...adesso ho forte dolore all ovaio cosa posso prendere Tachipirina ?? E ci metti una borsa di acqua calda ?? Mi scusi e la prima volta ho molta paura
[#4]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
tachipirina e tranex vanno bene
[#5]
dopo
Utente
Mi devo preoccupare dottore
Anche per i grumi mi scusi coaguli di sangue che escono ??? E sembra proprio un altro ciclo a distanza di 10 giorni
E normale ???