Ginecologia

Salve ho 39 anni e ho fatto icsi con trasferimento di due embrioni di tre cellule irregolari con frammentazione al 5% però mi è stato detto che ho ovuli non bellissimi un po' vecchi per la mia età, comunque di 7 ovuli solo 5 erano maturi e solo due si sono fecondati dando vita a questi due embrioni di classe b.

Mi sono state date percentuali pari a circa il 35% di riuscita dicendomi forse che ho qualche chans in più visto che ho utero e endometrio buoni e che anni fa ho già avuto una gravidanza.

Vorrei gentilmente sapere che ne pensate e sapere se c'è modo di migliorare gli ovociti.

Grazie mille
[#1]
Dr. Franco Lisi Ginecologo, Patologo della riproduzione 911 29 19
Il fatto che solo 5 ovociti su 7 erano maturi mi fa pensare che la stimolazione follicolare multipla non era perfetta.

Dr. Franco Lisi
http://www.riproduzioneassistita.it/

[#2]
dopo
Utente
Si forse la stimolazione non è stata delle migliori. Vorrei però sapere che ne pensa degli embrioni di 3 cellule irregolari con frammentazione al 5 % trasferiti in seconda giornata.
Grazie mille
[#3]
Dr. Franco Lisi Ginecologo, Patologo della riproduzione 911 29 19
penso che quegli embrioni difficilmente danno orifìgine a una gravidanza,