Ginecologia

salve a inizio giugno il mio partner ha effettuato una visita ginecologica ed è stato riscontrato un po di infezione alla vescica e gli sono state prescritte delle bustine (monuril) piu una cura di ovuletti (meclan) , a distanza di 15 giorni con la stessa visita le sono state diagnosticati 2 polipetti al collo dell"utero.
Come è possibile che a distanza di 15 giorni sono uscito questi polipetti?
grazie.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Non potrei darle una spiegazione senza un riscontro diretto , penso soltanto che nella prima visita non sono state evidenziate le formazioni polipoidi , per il semplice fatto che ,quest'ultime, non si formano nell'arco di 15 giorni .
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI