Vorrei un consiglio

Buonasera, Vorrei un consiglio...
Ho avuto l’ultimo ciclo il 17 gennaio e mediamente mi dura 3/4 giorni
Il prossimo ciclo è previsto per il 12 febbraio (questo calcolo è dall’applicazione), quindi oggi in teoria, ma nulla.

(di solito vario dai 20 ai 26 giorni, a volte anche 2 volte al mese).

Dal giorno 4 febbraio ero in ovulazione e ho avuto rapporti completi con il mio ragazzo, in quanto vorremmo un bambino, il giorno 4/5/6/7.
Ad oggi non ho qualche solo qualche doloretto di ciclo, spesso ho delle fitte, sono molto molto stanca e leggeri mal di testa, né macchioline rosse solo liquido bianco, quasi trasparente.

Non ho dolore al seno ma solo mi sento tanto tanto stanca.

Voi che ne pensate?

Premetto che sono al primo tentativo e sono anche inesperta.
Per me è tutto nuovo
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Chiaramente se il flusso mestruale ritarderà , dovrà eseguire un dosaggio delle beta HCG nel sangue per avere la certezza assoluta di una iniziale gravidanza ....e poi in bocca al lupo !
SALUTONI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI