Dopo la sonosalpingografia é normale 10 gg di ritardo?

Buonasera, io ho eseguito la sonoisterosalpingografia il 16 marzo, perché da più di un anno cerchiamo un bambino, ma nn è andata mai a buon fine purtoppo... ho un ciclo regolare di 28/29 giorni, il mio ultimo ciclo è stato il 5 marzo, quindi secondo il calcolo di 28 giorni oggi sono 9 giorni di ritardo... ho eseguito stamattina un test di Urine con risultato negativo... nn ho alcun sintomo o dolore mestruale che generalmente si presenta già 5 giorni prima dell arrivò molto doloroso con seno dolorante, pensa che sia attendibile il test delle urine?
Nn vivo per questo stato di stress... vivo nella normalità per di più a riposo data la situazione attuale... aspetto una sua risposta grazie
[#1]
Dr. Franco Lisi Ginecologo, Patologo della riproduzione 911 29 19
Ha mai fatto un dosaggio ormnale di FSH, LH, AMH..tanto per comprendere se il ritardo è legato ad un problema endocrino.

Dr. Franco Lisi
http://www.riproduzioneassistita.it/