Ciclo anticipato 2 gg dopo rapporto seguito da pdgd, rischio?

Buonasera,
In data 1 marzo ho avuto rapporto protetto con la mia ragazza ma il preservativo si è rotto e quindi il mattino seguente abbiamo deciso di prendere la pillola del giorno dopo.
Le mestruazioni le sarebbero dovute arrivare a breve, il 4 marzo, ma invece sono arrivate il 2 e sono state un po' meno abbondanti del solito.

Ora ha un ritardo di qualche giorno e ci stiamo preoccupando, ma non dovrebbe esserci possibilità di gravidanza vero?
Il rapporto era comunque in un periodo teoricamente non fertile, in più ha preso la pillola e le sono venute le mestruazioni.

Siamo comunque molto preoccupati
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 179
Gentile Signore,

starei tranquillo, il ciclo è arrivato. Se volete stare ancora più tranquilli, un comune test di gravidanza fugherà ogni dubbio.

cordiali saluti

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Ciclo mestruale

Cos'è il ciclo mestruale? A quale età arriva il menarca? Cosa fare se le mestruazioni sono irregolari? Tutto quello che devi sapere sulle fasi del ciclo.

Leggi tutto

Consulti simili su ciclo mestruale

Consulti su contraccezione

Altri consulti in ginecologia