Ho il ciclo sempre cosa devo fare c'è un rimedio una cura?

Ho il ciclo sempre che non finisce mai cosa posso fare c'è una cura?
O un rimedio?
Perché voglio avere dei bambini ma non riesco cosa posso fare.
Datemi un consiglio per favore.
Ho sempre dolori durante il ciclo non mi finisce mai.
Per favore grazie per le vostre risposte.
Dovrei consultare un medico?
[#1]
Dr. Pietro Sarcinella Ginecologo, Medico dello sport, Chirurgo plastico 496 13
Vista la particolarità del problema, sarebbe meglio se ci sentissimo telefonicamente. Mi chiami di sera verso le 20.45 al 3332088212. Cordiali saluti.

Dr. Pietro Sarcinella, Specialista in Ginecologia e Ostetricia.
Dirigente all'Ospedale San Paolo di Napoli
Studio in Napoli 3332088212