Beta prima del ciclo mestruale possibile?

Salve, ho avuto un rapporto non protetto con la mia compagna con tre penetrazioni.
io ero solamente eretto ma senza essere eiaculato ne durante i preliminari che nella fase della penetrazione che sarà durata al massimo 3/4 secondi per 3 penetrazioni.
vorrei chiedere non sappiamo se era nella fase dell'ovulazione o no ma comunque dopo un'ora ha subito preso la pillola ELLA ONE lamentando nausea e dolore leggero penso nausea anche per lo stress della preoccupazione io non ho eiaculato assolutamente e credo anche il liquido pre ieculatorio nella prima eiaculazione non contenga spermatozoi anche se mettiamo caso non me ne sono accorto... volevo chiedere le ANALISI BETA possono essere fatte prima del Ciclo Mestruale per rassicurare la Mia COMPAGNA?
o un TEST?
[#1]
Prof. Simone Ferrero Ginecologo 1.3k 57
Il dosaggio della beta HCG può essere eseguito dopo circa 2 settimane dal rapporto a rischio. Prima le beta HCG risulterebbero negative anche in caso di concepimento.

Prof. Simone Ferrero
www.simoneferrero.it
www.piazzadellavittoria14.it