Pillola zoely e assenza di ciclo

Assumo la pillola zoely da quasi un anno, ciclo normale ma questo mese (presa regolarmente) ho avuto solo qualche leggera macchia di sangue premetto che ho preso però qualche aulin e Moment... mi devo preoccupare?
O e una cosa normale... in più ho avuto qualche rapporto completo.
Cosa devo fare?
[#1]
Dr.ssa Valentina La Pica Ginecologo, Patologo della riproduzione 77 3
Buongiorno, se la pillola è assunta regolarmente e non ha avuto episodi di vomito o diarrea, non dovrebbe esserci rischio di gravidanza. Aulin e Moment non interferiscono con l'assorbimento della pillola, se avesse preso degli antibiotici il discorso potrebbe essere diverso.
Le piccole perdite in corso di pillola/ al posto della mestruazione in corso di pillola sono normali e dovrebbero risolversi spontaneamente nel giro di due tre cicli. Se così non fosse si potrebbe pensare di cambiare pillola.
Saluti

Dr.ssa Valentina La Pica
Specialista in Ginecologia e Ostetricia
www.valentinalapica.it