Il ciclo non mi arriva

buongiorno,

premesso che il mio ultimo rapporto risale al 1 marzo (rapporto senza eiaculazione interna ma nemmeno esterna in mia presenza e della durata di 2 minuti (non protetto) e che il giorno 15 marzo ho avuto il ciclo mestruale (al 32 esimo giorno come ogni mese), ora è passato un mese e sono al 35 esimo giorno di ciclo ma non mi è ancora arrivato il flusso... sapreste spiegarmi il motivo?

il ciclo scorso dovrebbe aver escluso una gravidanza giusto?
ho letto che il falso ciclo/perdite di impianto si verificano 10 giorni dopo dal concepimento e non nella data di arrivo del flusso...

chiedo urgente risposta perché ho molta ansia...

grazie in anticipo
[#1]
Dr. Franco Lisi Ginecologo, Patologo della riproduzione 911 29 19
Salve
penso che il suo ritardo mestruale sia indipendente dal rapporto che lei ha avuto. Lei dice di avere la mestruazione al 32 giorno del cilo. Questo é tipico dell'ovaio policistico che può provocare irregolarità del ciclo.

Dr. Franco Lisi
http://www.riproduzioneassistita.it/