Smaltimento gonasi

Buonasera.

In questo mese ho assunto:
01 aprile gonasi 10000 per scoppio follicoli;
05/08/11 aprile gonasi 5000 (prescritto sempre dalla dottoressa)

Ieri (28esimo giorno del ciclo) ho provato nel pomeriggio un test di gravidanza non digitale e mi ha dato un risultato positivo.

Credo che sia dovuto ancora all’ultima dose di gonasi 5000 assunta 6 giorni fa.

È così?
Oppure ho qualche possibilità che sia incinta?

Diversamente dagli altri mesi ho il seno più gonfio praticamente dalla fine dell’ovulazione a tutt’oggi.

Grazie a chiunque mi chiarirà questo dubbio
[#1]
Dr. Franco Lisi Ginecologo, Patologo della riproduzione 911 29 19
E' possibile che il test sia stato positivizzato dal'iniezione di gonasi. Faccia un dosaggio di beta-hcg e li comprenderà meglio.

Dr. Franco Lisi
http://www.riproduzioneassistita.it/

[#2]
dopo
Utente
Buonasera dottore.
Purtroppo oggi è arrivato il ciclo e domani inizierò l’assunzione del dostinex una volta a settimana, poichè le analisi del sangue hanno rilevato una prolattina a 42,10.
Posso chiederle secondo Lei quanto impattante è un valore di prolattina del
genere nel caso di mancato concepimento?
Ho 43 anni e prendo anche eutirox per abbassare il livello di TSH che è di 4,42.
Grazie 1000
[#3]
Dr. Franco Lisi Ginecologo, Patologo della riproduzione 911 29 19
Salve
non saprei rispondere se non conosco come é lo spermiogramma e come é l'esame delle tube