Salve ho delle perdite da 1 settimana prima del ciclo... potrei essere incinta?

Salve ho delle perdite dal 12 aprile e il ciclo mi doveva venire il 18... Il mese scorso é arrivato il 17 e fino ad ora io e il mio ragazzo abbiamo avuto rapporti nn protetti e 1 volta a settimana... Potrei essere incinta?
Il mio ragazzo é sicuro di no... Rispondetemi per favore sono in ansia
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
E' scontata la esecuzione di un test di gravidanza dopo le sue affermazioni : " .....fino ad ora io e il mio ragazzo abbiamo avuto rapporti nn protetti e 1 volta a settimana...""""
Quindi deve assolutamente eseguire un dosaggio delle beta HCH
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI