Gravidanza dopo salpingectomia addominale

Buona sera sono una ragazza di 22 anni.

A gennaio 2020 provo con mio marito di rimanere incinta dopo 2 mesi il test è arrivato positivo purtroppo dopo due settimane dal test ho avuto forti dolori dove in cui sono stata ricoverata d’urgenza è sottoposta all esportazione della tube destra.

Sono stata dimessa dopo solo tre giorni con un taglio da parto Cesario, adesso sono passate tre settimane e sono guarita aspetto soltanto il ritorno del ciclo...
volevo chiedere quando potrò cercare un’altra gravidanza perché sono un po’ frettolosa perchè non vedo l’ora di poter riprovare grazie mille
[#1]
Dr. Franco Lisi Ginecologo, Patologo della riproduzione 911 29 19
Io penso che lei può aspettare 2 mesi e poi deve fare l'esame delle tube o isterosalpingografia per valutare la stuazione tubarica. La destra non c'é più perché é stata asportata quindi valutare con attenzione la pervietà della tuba sinistra.

Dr. Franco Lisi
http://www.riproduzioneassistita.it/

[#2]
dopo
Utente
Ho dimenticato a scrivere che mi hanno esportato la tube destra perché la mia era una gravidanza extrauterina, però loro non hanno trovato segni di infezione analizzandola .. può essere perché il mio ginecologo privato mi fece prendere il progesterone e quindi non sono riuscita ad abortire naturalmente? lui mi insegnò le pillole perché gli dissi che avevo perdite ..
Il chirurgo mi disse prima di dimettermi che là tube sinistra non sembrava aver nulla , ma non so per sicurezza se hanno fatto qualcosa mentre esportavano la destra
[#3]
Dr. Franco Lisi Ginecologo, Patologo della riproduzione 911 29 19
deve fare l'isterosalpingografia e vedrà come sta la tuba sinistra.