Esami ormonali post trattamento esmya

Ho effettuato un ciclo di esmya terminato a inizio febbraio per fibroma intramurale, ieri ho ritirato gli esami ormonali e il valore fsh risulta alto... può essere conseguenza del trattamento?
A febbraio tra l’altro mi Avevano riscontrato una cisti ovarica poi scomparsa con successiva ecografia.

Ho 34 anni e stiamo cercando una gravidanza.

A luglio il valore era 9, 7
Ad aprile:
Esami effettuati al2 gg
Tsh 2, 758
17 beta estradiolo 39
Amh 2, 04 (valori sopra 1 riserva ovarica normale)
Fsh 11, 84 (fase follicolare 5-10)
Vitamina d 30, 45

Possibilità di rimanere incinta naturalmente ci sono?

Grazue
[#1]
Dr. Franco Lisi Ginecologo, Patologo della riproduzione 911 29 19
Salve
questi esami sono un pò contradittori come spesso succede. Il valore di AMH parla di una buona riserva ovarica e l'FSH di una scarsa riserva ovarica. Le dovrà ripetere. Come vanno l'esame delle tube e lo spermiogramma?

Dr. Franco Lisi
http://www.riproduzioneassistita.it/

[#2]
dopo
Utente
Spermiogramma rifatto dopo integratori ed è risultato ok, esame delle tube al momento non lo farò in quanto in lista x fivet.
Ma secondo lei può essere stata la cura con Esmya a far aumentare i valori?
[#3]
Dr. Franco Lisi Ginecologo, Patologo della riproduzione 911 29 19
La cura con Esmya non può influenzare il valore di FSH ( riserva ovarica)