Ana positivi e pai 4g/5g. difficoltà ad avere una gravidanza. come risolvere?

Salve.
sono una ragazza di 29 anni... da 9 anni provo ad avere una gravidanza ma purtroppo non riesco...ho girato molti ginecologi e fatto ogni tipo di visita...tutto a posto mi risulta... a parte gli Ana positivi che ogni tanto risultano così e in più problema con la mutazione Pai 4G/5G nel sangue... mi hanno fatto fare una cura con la cardioaspirina e il cortisone e ho avuto 2 inseminazioni andate a buon fine all inizio con beta positivi ma poi avevo dopo pochi giorni l aborto.
non è andata a buon fine...assurdi i soldi e le visite che ho fatto in tutti questi anni...com'è possibile?
Non ho altri problemi...solo questi mensionati.
Possibile siano la causa di tutto?
ancora tutt'ora non riesco ad avere una gravidanza, ho perso fiducia nei medici ma il mio desiderio di avere un bambino è ancora tanto... per favore qualcuno può aiutarmi e consigliarmi?
[#1]
Dr. Franco Lisi Ginecologo, Patologo della riproduzione 911 29 19
Ha avuto due aborti se ho capito bene. E' stato fatto il cariotipo suo e di suo marito?

Dr. Franco Lisi
http://www.riproduzioneassistita.it/