Prendo zoelly da novembre 2019

Buongiorno, volevo sapere se è necessario fare una pausa temporanea del anticonceptivo o pure posso continuare a prendere zoelly senza fare nessuna pausa.
Non ha controindicazioni prenderla senza pausa per molto tempo?

...////////////////////////////////////////////////////////////...

Grazie
[#1]
Dr. Franco Lisi Ginecologo, Patologo della riproduzione 911 29 19
Salve ..non ci sono controindicazioni a prendere la pillola sotto controllo medico anche per lungo tempo. Però volevo ricordarle che questa é la sezione dedicata alla fertilità e non alla contraccezione.

Dr. Franco Lisi
http://www.riproduzioneassistita.it/