Ciclo di 3 giorni per poi seguire un ritardo di 43 giorni

Buona sera
Scrivo perché non mi vengono le mestruazioni da 43 giorni, le ultime mestruazioni le ebbi il 24/25 gennaio dopo di che non più.

il 22/23 marzo ho fatto due test di gravidanza entrambi negativi, gli ho fatti per sicurezza perché non si potrebbe mai sapere.

In passato mi è capitato di avere ritardi Ma non così lunghi
[#1]
Dr. Marcello Navazio Ginecologo, Endocrinologo, Dietologo 698 25
Salve, i ritardi occasionali, escluso lo stato gravidico, rientrano nella variabilità fisiologica di ogni donna; qualora diventino più frequenti è opportuno farsi valutare da un punto di vista ginecologico endocrinologico , soprattutto in età giovanile, al fine di preservare adeguatamente la capacità riproduttiva futura. Cordiali saluti.

Dr. MARCELLO NAVAZIO
Specialista in Ginecologia ed Endocrinologia
Bologna