Ho bisogno di aiuto

Salve, premesso che ho avuto un rapporto non protetto senza eiaculazione in data primo marzo, in data 16 marzo ho avuto l’inizio del flusso mestruale abbondante e rosso vivo
Oggi a distanza di quasi 20 giorni ho forti fitte al basso ventre e gonfiore addominale, un test di gravidanza efficace 4 giorni prima del ritardo mi aveva dato esito negativo...

Possono essere problemi di colite o intestino?
Le mestruazioni dovrebbe escludere la gravidanza giusto?

Ho letto del liquido pre-eiaculatorio e pur avendo avuto le mestruazioni non sono tranquilla
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Se i flussi mestruali sono stati regolari come durata , quantità e per giunta con esito test di gravidanza negativo , NON deve preoccuparsi , probabilmente si tratta di un problema intestinale di tipo colitico .
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI