Quali drenanti assumere con klaira pillola contraccettiva?

Buongiorno,
Assumo Klaira da 3 mesi insieme a Zyxelle.
Non ho particolari problemi, tranne un'aumentata ritenzione idrica, nonostante zyxelle.
Premesso che bevo circa 2L di acqua al giorno e cerco di seguire una sana alimentazione a base di cereali e carboidrati integrali, posso aggiungere altri drenanti?
Se sì, quali?
Vi ringrazio in anticipo.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Il prodotto che ha citato è abbastanza valido (zyxelle) , potrebbe associare drenanti a base di bromelina.
Nomi commerciali non è possibile menzionarli
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI