Problemi ciclo

Buona sera, sono una ragazza di 29 anni.
Preciso che se il problema sussiste andrò al più presto dalla ginecologa, ma in preda alla paura chiedo un vostro consulto.

Ho sempre avuto il ciclo regolare, tranne 3 anni fa che a causa dello stress e di una dieta disordinata mi è saltato per 5 mesi; la ginecologa mi diede il progesterone e tutto si è risolto.
Da allora non ho più avuto problemi, fino ad adesso.

L’ultima volta, mi è arrivato il ciclo con l’anticipo di bene 10 giorni (è arrivato giorno 28 marzo e ed è finito giorno 1 aprile).
Oggi pomeriggio, andando in bagno, mi sono accorta che avevo delle perdite rosse vivo, e stasera non ho più nulla.
Mi sto preoccupando molto, cosa potrà essere??
?
! ! Grazie in anticipo
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Gentile Signora,

E' difficile dire se si possa trattare di una piccola mestruazione o di una perdita in coincidenza ad esempio con l'ovulazione. Una visita e un'ecografia vanno sicuramente fatte. Prenoti con il suo ginecologo.

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa