Sono preoccupata

Buongiorno, il mio ultimo ciclo (sempre stato regolare) risale al 24 febbraio, il 23 marzo come regola doveva tornare.
Premetto che ho avuto rapporti non protetti in questo periodo, ho riscontrato, prima del ciclo, seno gonfio e dolorante, perdite acquose, ho fatto diversi test di gravidanza, tutti negativi.
Il seno si è sgonfiato adesso e non fa più male, stamattina perdite acquose rosate.
Sono preoccupata, vorrei un consiglio da voi.
Potrebbe essere qualcosa di grave?
[#1]
Attivo dal 2020 al 2020
Ginecologo
Gentile paziente,
cicli anovulatori possono essere possibili e dare anche questo tipo di sintomatologia. Non è neanche strano saltare dei cicli in presenza di situazioni particolari (forte stress, cambio di peso o alimentazione, cambio stagione).
Resta comunque importante programmare una visita ginecologica accompagnata da un consulto ecografico.
A completamento del quadro potrebbero essere prescritti degli esami "ormonali"

Distinti saluti