Non ho capito la risposta data . come faccio ad assumere la pillola in assenza di ciclo?

Volevo sapere come devo prendere la pillola in assenza di ciclo essendo in premenopausa?

Nelle indicazioni si dice di assumerla il primo giorno del ciclo.

Nel.
mio caso il ciclo non è presente e se lo è come nel mio caso si sono manifestate dopo 6 mesi.

Per usarla come contraccettivo quando devo assumerla?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
deve indurre un flusso mestruale e partire con l'assunzione della pillola,
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI