Beta negative con un giorno di ritardo

Salve, ho un ciclo regolare di 33 giorni.
Ultimo ciclo il 3 gennaio e giorno di ovulazione il 22 gennaio (ho usato il test per l'ovulazione).
Aspettavo il ciclo ieri 5 febbraio, oggi ho fatto l'esame del sangue Beta hcg quindi con un solo giorno di ritardo e sono risultate a <2... È possibile che siano negative in quanto le abbia fatte troppo presto?
O sono comunque attendibili?
Grazie mille.
[#1]
Dr. Domenico Carone Ginecologo 29
Cara Sig.ra in considerazione dell’epoca di amenorrea e del verosimilmente evento ovulatorio il momento del dosaggio di beta appare corretto
Un caro saluto

Dr. Domenico Carone