Buona sera.da ieri trovo sangue su la carta dopo che urino sono incinta di 22 mesi cosa potrebbe

Buona sera.
Da ieri sopo che urino trovo delle macchioline di sangue su la carta grazie se mi aiutate sono in ansia per sta cosa.
Sono anche incinta di 22 settimane ieri ho fato li analisi del sangue e urina aspetto che mi arrivano a casa i risultati questa settimana.
Grazie se mi aiutate
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
potrei pensare ad una infezione delle vie urinarie (CISTITE EMORRAGICA ??) potrebbe essere utile una URINOCOLTURA.
Se il sangue proviene dal canale vaginale ed è associato a dolori di tipo mestruale (contrazioni ) potrebbe essere utile farsi controllare dal Collega o da un PS ostetrico dell'ospedale più vicino.
SALUTI
Naturalmente si tratta di 22 settimane e non di 22 mesi.

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Attivo dal 2020 al 2020
Ex utente
Scusa si 22 settimane. Il problema non è dalla gravidanza proviene dalla urina senza avere dolori ho avuto questi giorni solo delle fitte in parte bassa tipo delle fitte forti