Perdite sangue prima del ciclo

Buonasera
Poco fa mentre ero in bagno ho notato perdite sullo slip, subito mi sono impanicata.
Il ciclo dovrebbe venirmi fra 13 giorni ed è sempre stato più o meno regolare ogni 28-33 giorni mi venira.

Potrebbe essere l'ovulazione e l masturbzione esterna di oggi.
[#1]
Dr. Ivanoe Santoro Ginecologo, Senologo 8.5k 282 6
Salve. Sì, si potrebbe trattare del periodo fertile. Però se non ha fatto un controllo negli ultimi 3 o 6 mesi, dovrebbe farne uno.

Saluti

Prof.Dr.Ivanoe Santoro
Spec.Ostetrico/Ginecologo
già Direttore f.f. UO OST/GIN Ospedale di Solofra(AV) Prof. Anatomia Umana Univ. Napoli