Sangue durante rapporto, perché?

È da 3 anni che non ho un rapporto, un mese fa circa ne ho avuti due con una donna e ho iniziato a sanguinare tanto nel mentre (premetto che durante uno era il 3/4 giorno di ciclo) l’altro giorno invece sono stata con un ragazzo e una volta arrivata a casa ho visto che mi è uscito ancora sangue, cosi ho visto che avevo un’abrasione sul labbro sinistro probabilmente dovuta alla poca lubrificazione...
Ora sto con questa ansia di iniziare a sanguinare durante... mi sapreste dare qualche consiglio o delucidazioni?
Grazie...
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
É importante un esame ginecologico per escludere lesioni del collo uterino (polipi, ECTROPION, altro,,,,) e della vulva , impossibile dare ulteriori certezze. .
Saluti

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI