è una cosa grave se mi perde sangue quando mi masturbo?

Allora una volta mi stavo masturbando con un mascara (la metà di grandezza di quello che uso di solito) e incominciai a perdere molto sangue.
Poi non più però mi faceva molto male ma vagina e mi venì anche il ciclo dopo un po’ poi da quel momento mi esce sempre sangue quando mi tocco cioè, se uso le dita nulla ma se uso oggetti.
da una settimana o due ho smesso praticamente di toccarmi perché ho pensato che fosse un taglio.
Pero ora non ne sono più sicura.
Mi dareste una mano?
(comunque sono vergine)
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
In questi casi è importante valutare una eventuale lesione dell'imene , che porta al sanguinamento.
Impossibile dare delle indicazioni precise senza una osservazione accurata della vulva (genitali esterni ) , mi dispiace non poterla aiutare !
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Non credo sia una lesione all imene anche perché non mi faceva male li ma proprio all’interno
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Deve sottoporsi ad una visita ginecologica se continua il sanguinamento