Invidia per chi fa sesso

Buongiorno, ultimamente provo invidia verso chi ha una relazione amorosa e fa sesso, io non l'ho mai fatto, quando vedo le coppie in giro sto male, poi se penso ad una ragazza che lo fa e gode e fa godere anche l'uomo sto ancora più male, io ho psicosi e disturbo dell'umore, prendo i farmaci ma non è giusto che sto così, io credo che la vagina non sia importante, ma viene messa sul piedistallo dagli uomini deboli che non sanno stare soli.

Penso che questi pensieri sono scaturiti quando visitavo un forum di fobia sociale dove c'è chi si lamenta in continuazione di essere vergine a X anni, di non avere una fidanzata, ecco io prima me ne sbattevo, o almeno avevo pensieri sessuali ma non di tipo disturbante e non mi importava di essere single, ora sembra che mi abbiano contagiato anche se non sto più visitando questo forum, io non so com'è fare l'amore, sembra che sia una cosa molto bella, ma è vero?
Se ne può fare a meno?
A quanto pare sono destinato a stare solo, non riesco a tornare a scuola, non ho il diploma, sono scappato da scuola per le voci, figuriamoci se trovo un lavoro, cosa posso fare?
Scrivo qui dato che non so ancora quando sentirò la mia psicologa.
[#1]
Dr. Francesco Ziglioli Psicologo 1k 36
Gentile utente,

da un punto di visto biologico, l'individuo può sopravvivere anche senza avere un partner e quindi senza avere rapporti sessuali.
Da un punto di vista psicologico, invece, la cosa cambia. Dipende dalla persona. Se lei vive la sua condizione come un problema soggettivo, ne parli con la collega che la segue.

Cordiali saluti
Dr. Francesco Ziglioli
Psicologo - Brescia, Desenzano, Montichiari
Www.psicologobs.it