Perdite di sangue

Gentili dottori, ho dovuto fare una cura di antibiotici per Helicobacter.
10 giorni dopo aver terminato gli antibiotici ho avuto i sintomi tipici della candida.
Ho fatto una cura con un unico ovulo di sertagyn due giorni fa.
Ora mi ritrovo con un bruciore ed un prurito importante e mi sono iniziate delle perdite molto copiose di sangue nonostante uso nuvaring.
Sono molto preoccupata.
Cosa potrebbe essere?
Vi ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Pietro Sarcinella Ginecologo, Medico dello sport, Chirurgo plastico 494 12
È il nuvaring che non va

Dr. Pietro Sarcinella, Specialista in Ginecologia e Ostetricia.
Dirigente all'Ospedale San Paolo di Napoli
Studio in Napoli 3332088212

[#2]
dopo
Utente
Gentile dottore, ho dovuto cambiare varie volte anticoncezionali per spotting ma le perdite non erano mai così abbondanti e mai così rosse. Solitamente erano molte scure. Potrebbe essere altro?
La ringrazio