Rapporto di pochi secondi non protetto

Buongiorno dottori, sono molto in ansia (sono ansioso di mio) avantieri ho avuto per la prima volta un rapporto con la mia ragazza, sono entrato per pochi secondi senza preservativo (circa 10 sec.) poi mi sono spostato proprio perché non mi sembrava il caso di continuare senza precauzione.

Quando sono uscito ho toccato il mio glande ed era umido ma molto probabilmente dei suoi liquidi vaginali e non del mio liquido pre eiaculatorio.

Io sono venuto molto dopo a mano.

Aggiungo che Ieri avrebbe dovuto avere le mestruazioni, quindi non era nemmeno in periodo fertile (anche se lei ha un ciclo irregolare con sbalzi anche di una settimana...mi faccia sapere dottore la prego, purtroppo sono alle prime esperienze quindi ho ansia
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Il coito interrotto presenta i suoi rischi per la possibilità che nel liquido pre eiaculatorio ci siano spermatozoi vivi e vitali.
Nel vostro caso (per fortuna !!) la sua partner non si trovava in periodo ovulatorio ( in prossimità del flusso mestruale ) , quindi i rischi sono veramente ridotti !
BUONA CONTRACCEZIONE

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI