Da cosa puo'dipendere sangue dopo rapporto?

Buonasera avrei bisogno di un consulto...ho un ciclo di 29 gg...ultimo ciclo 24 luglio...3 gg fa ho avuto un rapporto con mio marito e ho avuto una perdita momentanea tipo ciclo...da pensare di avere avuto le mestruo 3 gg in anticipo...ma da quel momento non ho avuto ne macchie ne ciclo ne spotting...il giorno seguente ho eseguito un clearblue precoce (quello che si puo'fare 6 gg prima) (1 gg prima per l'esattezza della data che aspettavo ciclo) ma negativo e oggi uno nornale del supermercato (a 1 gg du ritardo) e anche questo negativo! quelle perdite cosa potrebbero essere?
potrei essere in attesa?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Polipo cervicale.? Piaghetta ( ECTROPION)? Residuo mestruale?
Le cause si possono scoprire con un esame accurato del collo uterino ( colposcopia).
Saluti

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI