Pillola klaira

buongiorno, sono Tancredi Fabiana, sto prendendo la pillola klaira ed ho sbagliato l'assunzione, prima di tutto ho fatto la sospensione perché credevo di doverla prendere come prendevo l'altra pillola poi ho sbagliato i giorni di assunzione, ora mi mancano sempre 5 pillole da prendere ed ho già il ciclo, praticamente invece di partire dalla pillola numero 1 sono partita dalla pillola numero 4.
Cosa devo fare??
[#1]
Dr. Cesare Gentili Anatomopatologo, Oncologo, Ginecologo 1.1k 42
Bongiorno Fabiana,
onde evitare confusione continuirei la confezione fino in fondo e poi inizierei la scatola successiva.
L'effetto andiconcenzione e comunque garantito

Dr. Cesare  Gentili
www.cesaregentili.it