Posso stare tranquilla?

Ho 24 anni e ieri sera ho avuto per la prima volta un rapporto senza preservativo.
Ha fatto venire prima me, poi l'abbiamo fatto.
La cosa è durata due secondi (non ci ho capito molto ) , in questi due secondi è successo che: abbiamo avuto un piccolissimo rapporto di un minuto, ha sentito che stava per venire ed è uscito, ha continuato con la mano e subito dopo è corso in bagno dove ha eiaculato nel wc.
Tutto questo mentre io mi sono girata per alzarmi dal letto.
(Questo è quello che dice lui) Dice di non preoccuparmi perché se fosse venuto dentro me l'avrebbe detto, ma io sto in ansia... il mio ultimo ciclo è arrivato il 6 agosto, ma non è regolare.
Secondo voi devo prendere la pillola del giorno dopo?

So che il coito interrotto non è un metodo, ma è successo... Aiutoooo...non voglio un bimbo proprio ora...
[#1]
Dr. Ario Joghtapour Ginecologo 1.3k 34 30
Buongiorno NO, come dici giustamente, il coito interrotto non è un metodo sicuro, la percentuale di gravidanze effetto del coito interrotto è tra il 18 e il 22%. In altre parole, su 100 donne che si affidano a questa pratica, in un anno sono una ventina quelle rimaste incinta con coito interrotto.
Cordialmente

Dr Ario Joghtapour Spec in Ginecologia Ostetricia
Direttore Patologia Ostetrica S.O. Arezzo
Master Universitario II livello in
Medicina Materno