Dolore coccige

Salve,

Gradirei avere un consulto relativamente a quanto di seguito indicato.

Durante un rapporto sessuale il mio partner mi stava masturbando con la mano ed è arrivato molto in fondo.

Ho sentito un dolore lancinante, e da subito dopo ho avvertito un dolore fortissimo, soprattutto quando mi siedo.

Non so cosa c'è in fondo alla vagina, che organo potrebbe aver subito un trauma.

Saprebbe dirmi cosa potrebbe essere?

Grazie tante,
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Potrebbe trattarsi di una lussazione del coccige che naturalmente richiede conferma con esame ginecologico .
Una cosa simile potrebbe avvenire durante l'espletamento del parto.
Altro non riesco ad immaginare senza un controllo clinico
SALUTONI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI