Due pillole nello stesso giorno

Salve avrei bisogno di aiuto
Prendo la pillola kipling da 4 anni
Venerdì 27 ho avuto un rapporto completo ed ero alla 19 pillola.

Giovedi 21 sono arrivate le mestruazioni.

Lunedi 7 ho ripreso nuovamente la pillola dopo la settimana di sospensione, ma ho dimenticato la 3 pillola del blister cosi oggi giovedi 10 ne ho prese 2 insieme (sia la 3 che la 4)
C'è possibilità di una gravidanza indesiderata?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
se non ci sono stati rapporti dopo il flusso mestruale da sospensione dei 7 giorni , nessun problema.
Per avere una sicurezza contraccettiva deve attendere almeno 7 giorni.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio, no non ho avuto nessun tipo di rapporto dopo il flusso.
Ho solo dimenticato la 3 pillola della prima settimana.
Quindi è esclusa una gravidanza indesiderata? Perché ho delle perdite bianche e mi stavo preoccupando.
Proteggerò i rapporti nei giorni seguenti