Ho problemi con il ciclo cosa puo essere?

Salve a tutti, da premettere che vengo da una dieta dove ho perso 22 kili ed il mio ciclo é piu che regolare.

Nel mese di luglio il ciclo si è anticipato di una settimana mentre nel mese di agosto, che doveva venirmi il 6 agosto, é venuto il giorno 17 dove ho avuto per 3/4 giorni delle perdite marroni e basta.

Il giorno 21 ho avuto un rapporto dove il profilattico era rotto ed ho provveduto subito alla pillola del giorno dopo.

Adesso a distanza di 6 giorni mi è venuto nuovamente il ciclo.

Che sta sucdedendo?

Io credevo fossero perdite, ma il flusso é abbastanza e di colore vivace rispetto alla volta precedente.

Secondo voi é ancora un ritardo del vecchio ciclo e quelle erano solo delle macchie o la pillola ha scombussolato tutto e mi ha anticipato di 2 settomane il prossimo ciclo?
[#1]
Dr. Pietro Sarcinella Ginecologo, Medico dello sport, Chirurgo plastico 498 13
La pillola ha scombussolato tutto. Attenda le prossime mestruazioni

Dr. Pietro Sarcinella, Specialista in Ginecologia e Ostetricia.
Dirigente all'Ospedale San Paolo di Napoli
Studio in Napoli 3332088212