Melanoma vulvare

Salve ho paura di avere un melanoma vulvare.
Premetto che mercoledì ho la visita dalla mia ginecologa ma in pratica e successo questo: avevo notato da qualche tempo un puntino marrone sulle grandi labbra ma non ci ho dato molta importanza anche se ogni giorno lo tocco lo guardo per vedere se cambia e non e mai cambiato.
Ma stamattina lavandomi ho sentito una specie di pallina e guardando ho notato che e in corrispondenza di questo piccolo neo.
Ora sono nel panico più totale.
Non mi fa male non sanguina può essere un melanoma alla mia età di 34 anni?
Ho moltissima paura
[#1]
Dr. Giuseppe, Fabrizio Amoruso Dermatologo 8 1
nessun terrore.deve semplicemente rivolgersi a dermatologo se take lesione è visibile,in modo tale che tramite una semplice valutazi9ne dermoscopica si riesca ad evincere il pattwrn della lesione cutanea da lei descritta. si affretti cosi si toglie il.pensiero che la sta angustiando

Dr. Giuseppe, Fabrizio Amoruso

[#2]
dopo
Utente
Infatti mercoledì mattina ho la visita dalla mia ginecologa che e anche esperta nelle patologie della vulva. Al massimo mi indirizzerà da uno specialista. la ringrazio moltissimo per la Sua cortese risposta.